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HR Specialist

Position

In SG Company Società Benefit Spa, siamo alla ricerca di un/a HR Specialist a diretto riporto al CFO del gruppo.

La risorsa sarà inserita all’interno del Team HR, il cui obiettivo è quello di sviluppare il capitale umano e di supportare le nostre persone durante la loro esperienza lavorativa.

Attività principali

  • Gestione amministrativa del personale: elaborazione LUL, gestione degli adempimenti mensili e annuali, contrattualistica, gestione delle presenze del personale con l’applicativo Zucchetti
  • Processi di assunzione: all’analisi del job profile, alla stesura e pubblicazione dell’annuncio, screening, interviste telefoniche e gestione dei colloqui individuali, implemento nuovi canali di reclutamento.
  • Gestione Onboarding: pianificazione dell’accoglienza e dell’inserimento in azienda delle nuove risorse
  • Attività di reportistica interna  e budgeting del personale
  • Supporto nella realizzazione di progetti e iniziative formative per lo sviluppo delle risorse e la valorizzazione dei talenti.

Requisiti

  • Diploma di ragioneria o Laurea magistrale
  • Preferibile esperienza pregressa nel ruolo di almeno 1 anno o almeno 2 anni in uffici amministrativi
  • Conoscenza di MS Office, in particolare excel e power point
  • Flessibilità ad operare in un contesto dinamico e in forte e continua crescita
  • Forte passione per le tematiche HR

Completano il profilo: riservatezza, rispetto delle scadenze, capacità comunicative, proattività, volontà di apprendimento.

Contratto offerto: CCNL Commercio, Sostituzione maternità. La retribuzione sarà commisurata all’effettiva esperienza maturata dal candidato. E’ possibile che al termine del periodo di sostituzione di maternità, si possa procedere con l’assunzione a tempo indeterminato.

Sede Lavorativa: uffici siti in Piazza Oberdan 2/A a Milano.

La ricerca è rivolta a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi del D.Lgs. 198/2006

Candidati