05
NewsCORPORATE GOVERNANCEConsiglio d'amministrazioneCollegio sindacaleSocietà di revisioneAssemblea degli azionistiStatuto e Codice EticoDocumenti & ProcedureComunicazioni di internal dealing
Concept
Portare il villaggio FuzeTea nelle principali piazze italiane, per offrire ai consumatori un’esperienza unica: questo l’obiettivo richiesto dal cliente a Louder, per far sì che il lancio della nuova campagna «Made of Fusion» arrivasse con successo al pubblico.
Cosa abbiamo fatto
Il team di Louder ha gestito:
•Sviluppo del concept per le 11 tappe del roadshow distribuite su 34 giorni di attività
•Coordinato l’allestimento degli spazi dedicati all’esperienza nelle varie piazze (80mquadrati circa per ogni città)
•Creato tre aree interattive a tema per i consumatori (area sampling, area Lounge e l’area engagement)
•Mantenutolo standard di sostenibilità usando solamente materiali certificati
•Gestito la raccolta dei rifiuti con un operatore dedicato, il «clean man»
•Collaborato con le organizzazioni dei festival in corso nelle città percorse, proponendo attività e animazioni a tema
Vedi anche