CORPORATE GOVERNANCEConsiglio d'amministrazioneCollegio sindacaleSocietà di revisioneAssemblea degli azionistiStatuto e Codice EticoDocumenti & ProcedureComunicazioni di internal dealing
Concept
Trasformare ogni fan del tennis in un fan del caffé durante l'experience nel Nitto ATP Finals Fan Village: questo è stato il brief ricevuto da Louder che ha gestito per Lavazza una brand activation alla scoperta del vero espresso.
Cosa abbiamo fatto
• Sviluppato il concept creativo per la brand activation
• Creato e preparato l’installazione per l’experience (una macchina del caffè alta 5m)
• Gestito l’attività all’interno dell’installazione creando un’esperienza immersiva (Infinity mirror)
• Supervisione degli influencer Lavazza e dei campioni di Tennis
• Coordinato l’attivazione nei diversi touch-point preposti (Piazza San Carlo, Pala Alpituor, Nuoval Lavazza, sito web)
• 10 mila caffè serviti, oltre 11 mila leads raccolte e più di 14 mila persone coinvolte in totale
Vedi anche