Obiettivi e risultati
Arval, società del Gruppo BNP Paribas specializzata nel noleggio a lungo termine, ha deciso di entrare in modo più determinato nel mondo del noleggio per i privati in un momento molto delicato della nostra storia, quello della Fase 2 della pandemia, quando gli italiani sono potuti ripartire, ma allo stesso tempo hanno dovuto fare i conti con la crisi, il lavoro che diventava meno stabile, la paura di tornare a vivere la propria socialità, la necessità di trovare soluzioni sostenibili alla propria mobilità.
Arval, quindi, ha creato nuove offerte e a noi ha chiesto di disegnare la strategia e produrre idee e contenuti per portarle tra il pubblico.
Agenzie coinvolte
Mission to Heart: Strategia, Creatività e Produzione.
Cosa abbiamo fatto
Quando pensi alla tua nuova auto, scegli un’auto che pensa a te.
Questa la line che chiude il video e apre la campagna #TheJourneyGoesOn di Arval. Il video, nato per i social, è introdotto da un cartello che ci conduce all’interno del meccanismo visivo fino a portarci in fondo all’offerta. La campagna è poi proseguita attraverso un piano editoriale dedicato a cui sono stati affiancati dei dark post verticali sulle diverse offerte.





