Home > Progetti > AMC

AMC Cooking show

Obiettivi e risultati

Organizzare la prima convention Phigital con contenuti 3D di AMC per la presentazione alla forza vendita di Audiotherm, lo strumento per il controllo del processo di cottura del Brand. Permettere ai partecipanti di conoscere il prodotto senza poterlo vedere né toccare dal vivo, facendone comunque percepire a pieno le potenzialità. Si è trattato non solo di un momento di racconto della tecnologia e delle potenzialità del prodotto che, attraverso la connessione Bluetooth e la nuova APP Cook &GO applicata al mondo del food, fa cambiare completamente l’approccio alla preparazione giornaliera delle pietanze, mostrata anche attraverso quattro Show Cooking durante la diretta.

Agenzie coinvolte

Sinergie: definizione concept, organizzazione e gestione evento.

Cosa abbiamo fatto

Grazie all’utilizzo della tecnologia 3D che ha permesso all’Audiotherm di materializzarsi sul palco fluttuando nell’aria e alla realtà aumentata che ne ha amplificato l’esperienza, valorizzandola attraverso una progettazione incredibilmente realistica, abbiamo realizzato la prima espezienza vituale per il cliente.

Ma non è tutto. la tecnologia è stata assoluta protagonista grazie a grafiche Virtual 3D, 6 scenari multipli in Realtime, 2 Mediaserver Disguise D3, Main Studio dotato di greenback immersivo di 250 mq , illuminazione professionale del greenset con n. 40 fari motorizzati, regia broadcast Full HD con 13 camere, 2 camere trakking con sistema Mo-sys, grafica obj interattivi multipli e componibili gestiti con sistema Notch e 4 rooms collegate live per Showcooking con regie virtuali dedicate.

Infine, la scelta di Natasha Stefanenko, attrice e conduttrice televisiva ed ex modella russa naturalizzata italiana, come madrina dell’evento.