Obiettivi e risultati
A fronte di un brief iniziale che prevedeva un evento fisico, causa pandemia il brief è stato riformulato e rivisto con l’obiettivo di mantenere un contatto costante con il target, seppur sfruttando un mezzo di comunicazione diverso dal solito.
Agenzie coinvolte
Sinergie: definizione concept creativo, gestione e realizzazione evento.
Double: produzione podcast.
Cosa abbiamo fatto
Abbiamo creato uno storytelling che potesse accompagnare il consumatore all’interno del mondo BMW. Per l’occasione, Enrico Brizzi ha condotto 12 podcast – 6 per la stagione estiva e 6 per quella invernale – durante i quali gli ospiti raccontavano le loro “Emozioni ad alta quota”, esperienze, pensieri e avventure legati al mondo della sostenibilità.
In aggiunta a questo, è stato lanciato un concorso che ad estrazione premiava i consumatori con favolose esperienze di viaggio.
Gli ospiti del podcast:
Winter season
Maurizio Chieli, Tamara Lunger, Simone Faggioli, Eleonora Farina, Alberto Bregani, Simone Moro.
Summer season
Simon Messner, Frankie Hi Nrg, Petra Cola, Federica Mingolla, Il Vik, Dino Lazzaretti.



