Home > Progetti > Daikin Roadshow

Daikin

Roadshow 2022

Obiettivi e risultati

A seguito dell’assegnazione della gara, continua il percorso che vede Sinergie a fianco di Daikin nella creazione di attività che uniscono i due brand sotto i medesimi valori e visioni.

In questa occasione, Sinergie ha realizzato il roadshow che ha permesso a Daikin di mostrare in anteprima i prodotti e le iniziative per il 2022.

Agenzie coinvolte

SINERGIE: Realizzazione concept, gestione e organizzazione eventi e tour.

DOUBLE: Produzione video.

Cosa abbiamo fatto

Il Daikin Roadshow è un tour di 12 tappe attraverso l’Italia grazie alle quali Daikin ha fatto conoscere ai partecipanti tutte le novità in fatto di innovazione e sostenibilità dei propri prodotti.

Ogni tappa ricrea un percorso suddiviso in sei isole tematiche dove si andranno ad approfondire, durante i diversi speech a numero chiuso, temi quali la sostenibilità, il futuro del riscaldamento, le nuove strategie di Digital Marketing, l’apertura di nuove fabbriche in Europa, le piattaforme per accedere ai bonus fiscali di Leader 110 oltre che chiaramente i nuovi prodotti Emura 3 e Multi+.

All’interno di questo viaggio, Sinergie si è occupata della gestione completa di tutte le fasi del tour: logistica, allestimenti interni agli stand, comunicazione, produzione video, organizzazione dei meeting, catering e intrattenimento.