Obiettivi e risultati
Creare un nuovo rapporto tra Lavazza e i suoi Clienti, educandoli all’arte del preparare e gustare un ottimo caffè. Il tutto attraverso attività mirate, in grado di mettere in risalto i valori del Brand stesso.
Agenzie coinvolte
SINERGIE: Realizzazione concept, gestione e organizzazione evento e tour.
Cosa abbiamo fatto
Qualità, gusto e piacere. Queste sono le parole chiave che ci hanno portato a creare “Vivi la montagna”, il tour Lavazza che ha toccato le più belle località sciistiche d’Italia, in concomitanza con alcune tra le più importanti manifestazioni sportive internazionali: grand opening sulle piste di Cervinia, per poi fare tappa a Sestriere, Madonna di Campiglio, Cortina e infine Bardonecchia.
Oltre a scoprire o riscoprire il piacere di gustare un ottimo caffè, classico o rivisitato dal Training Center Lavazza, le persone che hanno preso parte al tour hanno avuto modo di divertirsi grazie alla presenza di grandi partner come Radio 105 – Ylenia, voce del morning show più seguito d’Italia ha seguito live dalle piste tutte le fasi della giornata, dal Lavazza Breakfast al Lavazza Apres-Ski – ma anche di premiarsi.
Per tutta la durata del tour infatti è rimasto attivo il concorso che permetteva di vincere premi esclusivi: dalla cena stellata alla sauna in rifugio, dallo skipass giornaliero allo sleedog, passando chiaramente per le macchine da caffè Lavazza A Modo Mio Jolie.













