Home > Progetti > Pandora

Pandora Stargazing

Obiettivi e risultati

Ispirandosi all’ultima collezione Pandora dedicata alle costellazioni, ideare un’attivazione territoriale che potesse svilupparsi attraverso diversi touchpoint – tra cui l’evento – e in maniera assolutamente disruptive e out of the Box.

Agenzie coinvolte

Sinergie: definizione strategia, gestione e organizzazione evento.

Cosa abbiamo fatto

Partendo dalle caratteristiche della nuova collezione Pandora, è stata definita una strategia – sia di comunicazione che progettuale – che sfruttasse tutte le leve possibili del marketing mix con l’obiettivo di accompagnare il consumatore in una reale immersione nel brand.

Da qui l’idea di una installazione di light design unica in tutta Italia posizionata sulla Torre Branca, location dalla quale i consumatori hanno potuto vivere un’esperienza unica: guardare le stelle da oltre 100 metri di altezza.

In aggiunta a questo, nei dintorni dell’installazione, da parco Sempione a City Life, passando per Moscova e largo Cairoli, sono stati attivati touchpoint e attività di guerrilla marketing per coinvolgere e ingaggiare il pubblico, invitandolo allo show alle porte del Parco Sempione.

L’utilizzo di hashtag creati ad hoc ha favorito l’amplificazione mediatica dell’evento.