Home > Progetti > Lenovo

Spazio Lenovo

Obiettivi e risultati

Ideare l’evento di inaugurazione del nuovo Spazio Lenovo nel pieno centro di Milano, con un’idea che si staccasse dal classico evento di lancio e che creasse uno storytelling in grado di coinvolgere il consumatore, dando alla visione “Smarter Technology for All” di Lenovo uno spazio fisico in cui poter provare con mano tutti i vantaggi delle innovazioni IT.

Agenzie coinvolte

Sinergie: realizzazione concept, gestione e organizzazione evento.

Double: produzione contenuti multimediali.

Cosa abbiamo fatto

Per questo progetto si è pensato di trasformare l’Opening Show in qualcosa che potesse coinvolgere il consumatore non solo nella breve parentesi del lancio ma anche dopo.

Da qui l’idea di uno storytelling che potesse accompagnare l’utente in un journey alla scoperta del mondo Lenovo, dei servizi offerti e del nuovo Store.

Un vero e proprio Talk Show in più puntate ambientato nel nuovo Flagship Store e condotto da Alessandro Cattelan con ospiti del calibro di Mara Maionchi, Francesco Mandelli, Nicola Berti e Hell Raton.